Chiudi Home Il Progetto Come Funziona Articoli Contatti

Il Progetto AstraThink

Riapre il negozio delle Idee

IL PORTALE DELLE IDEE
PIù GRANDE DEL MONDO

Come Nasce

Il mondo contemporaneo è caratterizzato, sempre di più, dalla perdita di valore della persona, a partire dalla sua creatività e dalla sua capacità inventiva, mentre si conferisce valore al denaro, che non corrisponde più necessariamente al valore delle persone.

Le idee possono produrre benessere e ricchezza, ma esse sono anche il sistema per rivitalizzare il denaro.

Ogni persona ha bisogno di ritrovare la fiducia in sé stessa e la speranza di potersi creare un futuro interessante, mentre sta contribuendo al progresso della collettività e all'incremento della qualità della vita.

Il mondo delle idee, tutt'ora, è gravato, sempre di più, dai limiti che, attraverso la brevettazione di un idea ne possano garantire la sua fruibilità al mondo dell'imprenditoria.
Questo è il grosso problema, che scoraggia, disturba e compromette la ricchezza che è possibile raggiungere, garantendo libero sviluppo per la partecipazione di ognuno alla storia dell'umanità.

La società è paralizzata in mezzo a ostacoli di natura finanziaria, che tolgono la gioia e la possibilità di creare.
E questo lo sanno bene gli ideatori di Astrathink, che sono inventori e organizzatori di nuove opportunità.

Astrathink è la piattaforma che serve a superare i limiti attuali dello stato dell'arte, per porre in vita le nuove idee e rilanciare, finalmente, l'economia, al servizio di tutti.

Da Chi Nasce

Astrathink è il progetto "Dr.Rainò Ideas®", sposato da Inventnew srl, per superare le notevoli difficoltà legislative e finanziarie di Brevetti e Marchi.

Il team di esperti Inventnew srl ha affinato un meccanismo, volto a garantire un ambiente visibile, ma sicuro e protetto, per capovolgere l'inerzia che lascia la maggior parte delle idee innovative prive di una realizzazione sociale.
Il sistema nasce dall'esigenza evidente di superare gli ostacoli, rimanendo nella legalità e semplificandone gli aspetti più complessi.

A Chi è Rivolto

Astrathink è rivolto a chiunque abbia inventiva e spirito innovativo, che sia già inventore affermato oppure no, ma che abbia anche un'idea importante, anche per il sociale o altro.
Tutti gli imprenditori, alla ricerca di nuove idee, che desiderano investire in innovazione e nuove tecnologie per migliorare la propria azienda.
Tutte le persone responsabili, ognuna nel proprio ruolo, che sentono l'importanza della scoperta di novità, per migliorare la qualità della vita e risolvere problemi.

Grazie ad Astrathink, gli inventori e gli investitori, gli innovatori e gli amministratori, di ogni tipo, riusciranno a fare un passo avanti, con una semplicità estrema.

La Nostra Mission

L'applicazione offre agli utilizzatori del progetto, la possibilità di visionare liberamente tutte le idee innovative, non ancora brevettate e già brevettate, che gli inventori pubblicheranno, spiegate nei dettagli, in ogni settore possibile della vita quotidiana, da impieghi industriali fino a possibilità applicative nell'ambito dell'amministrazione e della Politica (per esempio, l'individuazione di un'abitudine pericolosa per la comunità, da rimuovere nell'interesse della sicurezza sociale).

Non più invenzioni dimenticate, ma idee reinventate nella loro essenza reale, nel contesto sociale mondiale.
D'ora in poi, invece, la priorità dell'idea acquisisce un significato differente, in quanto sposa immediatamente la fattività brevettuale ed evita, una volta per sempre, il gap fra le idee e la loro possibilità di venire alla luce.

La mission è la salvaguardia di leggi, regolamenti e procedure che, sulla carta garantiscono un successo, ma che, alla luce di Astrathink, diventano realtà.

PARTNER

Inventnew Srl - Via Gemona, 15 - 70022 Altamura (BA) - P.I. 07749150723 |   Creazione Siti Internet Webdimension